Miss Dior Blooming Bouquet di Dior è una fragranza floreale per donne, lanciata nel 2014. Il naso dietro questa fragranza è Louise Turner.
Dior Miss Dior Blooming Bouquet Eau de Toilette note olfattive
- Note di testa: Mandarino Siciliano
- Cuore: Peonia Rosa, Rosa Damascena, Albicocca e Pesca
- Base: Muschio Bianco
Dior Miss Dior Blooming Bouquet Eau de Toilette opinini
La nuova edizione Dior Miss Dior Blooming Bouquet è stata presentata all’inizio di gennaio; con una composizione elegante per annunciare i primi giorni di primavera. Le sue note forniscono una sottile e delicata unione di note floreali che ci rinfrescano e offrono un prezioso sentiero profumato.
Il profumiere della casa di Dior, Francois Demanchy, lo descrive come una straordinaria fragranza setosa creata dall’essenza floreale di peonia, rinfrescata dalle essenze di mandarino siciliano, con una dose femminile fornita dall’essenza di rosa su una base vellutata di muschio bianco.
Leggi anche la classifica dei profumi da donna più venduti in Italia.
Miss Dior Blooming Bouquet è uno dei migliori profumi estivi da donna, una fragranza che fornirà una straordinaria eleganza di morbidezza. La peonia nel cuore stesso della composizione è supportata e modellata dall’accento di pesca e albicocca, sottolineando la sua bellezza senza tempo con tonalità vellutate e succose.
Il flacone di profumo Miss Dior Blooming Bouquet riprende la stessa forma dei suoi predecessori ed è decorato con un nastro d’argento. Il profumo è disponibile in Eau de Toilette da 50 ml e 100 ml. Nathalie Portman è il volto della collezione Miss Dior e appare in questa pubblicità così come in altre pubblicità di tutte le fragranze Miss Dior più recenti.”