Se ti piacciono i profumi, sarai d’accordo quando diciamo che dovresti cambiare il tuo profumo con le stagioni. Vuoi note fruttate e floreali per la primavera e l’estate e quando arriva l’autunno e l’inverno, vuoi qualcosa di caldo e misterioso.
Quando inizia l’autunno e ci avviamo alla corsa verso l’inverno e il Natale, quale momento migliore di adesso per guardare la lista dei migliori profumi invernali femminili? Potrebbe anche darti l’ispirazione per un regalo.
Sei di fretta? Ecco la nostra top dei migliori profumi invernali femminili:
Migliori profumi invernali femminili
A differenza delle note floreali della margherita di Marc Jacob, Decadence è un aroma inebriante, vellutato e legnoso che trasuda sensualità e raffinatezza. Se la bottiglia non è abbastanza per conquistare il tuo cuore, forse i suoi aromi inebrianti e provocanti lo faranno poiché combina la succulenta prugna italiana con il vetiver e il caldo legno di papiro.
A differenza delle note floreali della margherita di Marc Jacob, Decadence è un aroma inebriante, vellutato e legnoso che trasuda sensualità e raffinatezza. Se la bottiglia non è abbastanza per conquistare il tuo cuore, forse i suoi aromi inebrianti e provocanti lo faranno poiché combina la succulenta prugna italiana con il vetiver e il caldo legno di papiro.
Se Mugler è un nome che manca nella tua collezione di profumi, ora è il momento di investire. Alien di Mugler è la perfetta “giacca” invernale. Mescolando il gelsomino sambac con il legno di cashmeran e l’ambra bianca, assorbe i sensi con un aroma inebriante e misterioso.
Il magnate della bellezza più amato al mondo, Huda Kattan, ha collaborato con sua sorella Mona per offrirti questa fragranza definitiva. Ricco di note di fava tonka, vaniglia del Madagascar, gelsomino, muschio e ambra, è il profumo vellutato e perfetto per la stagione invernale.
Se non hai mai avuto il piacere di indossare Chanel, questa è la tua occasione. Dal suo lancio nel 1921, è stato sinonimo di eleganza e femminilità. Dotato di un bouquet floreale accompagnato da mandarino e vaniglia, questo classico senza tempo è incredibilmente sensuale e avvincente.
Nuit et Confidences è una fragranza femminile e corposa che è stata progettata per la donna di classe che è eccitata dall’arte e dall’intelligenza. Il profumo prende il suo carattere da note inebrianti di bergamotto e pepe mentre la fava tonka e l’incenso portano armonia ed equilibrio. Abbraccia le sue note sensuali e floreali con ogni spruzzo.
Non può essere più invernale della fragranza Melograno Noir di Jo Malone. Un classico di tutti i tempi, questo profumo combina note di melograno con i succhi di frutti rossi, utilizza la spezia del giglio di Casablanca ed evoca l’aroma affumicato del legno di guaic.
Questo è per le donne che amano un profumo dolce e sontuoso. DIOR Hypnotic Poison è una fragranza ricca, sensuale e profondamente aromatica, grazie al suo cocktail di gelsomino, fiori d’arancio, tonka e baccello di vaniglia. Ad ogni spritz, la tua pelle è impregnata di una fragranza femminile forte e irresistibile.
Ultra femminile e deliziosamente orientale, l’eau de toilette Versace Crystal Noir combina fiori d’arancio e ambra con pepe, zenzero e muschio per creare un aroma caldo e avvolgente. È la fragranza perfetta se stai cercando un profumo caratteristico che vada di pari passo con l’atmosfera della stagione.
Scopri La Nuit Trésor, un profumo sensuale e fumante per le donne con note di lampone fresco, incenso e vaniglia, con un cuore ammaliante di essenza di rosa nera.
Questa fragranza è il primo profumo “Gourmand Woody Floriental” di Lancôme, un profumo di amore appassionato, uno dei migliori profumi invernali femminili.
Il flacone La Nuit Trésor ha la forma di un diamante nero, il più misterioso e prezioso di tutti i diamanti, ed è impreziosito da un girocollo di rosa nera come simbolo di eleganza.
Questo profumo da donna ricco e squisito è stato realizzato da due maestri profumieri che hanno unito la loro maestria per creare La Nuit Trésor Eau de Parfum.
A partire da un’esplosione di delizioso lampone, le note di una rosa damascena sono state poi esaltate per conferire alla fragranza un profumo profondo e misterioso. La vaniglia, coltivata sui petali di un’orchidea di Tahiti, dona alla fragranza una nota solare e radiosa.
Famiglia olfattiva: Legnosa Floreale Orientale
Note:
- Testa: lampone, litchi e bergamotto
- Cuore: Incenso & Rosa
- Base: vaniglia tahitensis, patchouli e papiro